AMMACCATURE DA GRANDINE

CARROZZERIA

Grandine? Un disagio, non un danno irreparabile.

Quante volte nel bel mezzo di una grandinata improvvisa, magari senza ombrello, anziché pensare a noi pensiamo alla nostra auto accostata al marciapiede? Gli agenti atmosferici e in particolare la grandine possono causare danni alla carrozzeria o ai cristalli, ma grazie al nostro intervento possono essere facilmente riparati riportando la vettura allo stato originale.

Nei casi di danni di lieve entità interveniamo ricorrendo alla tecnica leva-bolli, una lavorazione che consiste nella rimozione di ammaccature e imperfezioni tramite l’utilizzo di leve senza dover verniciare la carrozzeria. Efficacia e mantenimento della verniciatura originale sono i principali vantaggi di questa tecnica. Ma tu la apprezzerai anche per la rapidità di esecuzione e per la sua economicità.

Per le situazioni più gravi, invece, la verniciatura è inevitabile. La qualità finale del nostro intervento è garantito non solo dalla preparazione e dall’esperienza sul campo della nostra squadra, ma anche dal ricorso alle attrezzature più idonee e al marchio leader dei prodotti di verniciatura: Glasurit, le cui vernici sono approvate da tutte le principali case automobilistiche.

2015 REGINA s.n.c. di Parrò Alessandro & C. - P.IVA e C.F. 02881270967